Riportiamo la segnalazione dell’utente G.Moncada circa ulteriori episodi di non operatività dei vigili urbani.
Vi inoltro due foto che testimoniano l’inutilità di parte del corpo dei Vigili Urbani di Palermo. Le foto sono state scattate giorn0 20 Settembre alle ore 12,30 in Via Ruggero Settimo.
Il furgone della polizia urbana con dentro tre vigili fa buona compagnia alla macchina ed al motociclo parcheggiati in zona vietata alla faccia di quelli, posteggiati nelle zone blu, che pagano la scheda ad ore.
E quelli che passano sul motorino senza casco no? Comunque la targa del mezzo della PM è ben visibile, non si potrebbe segnalare?
Sono bravi solo a fare le belle statuine .. ormai è palese!!
fanno parte dell’arredamento urbano
Logico che quando un cittadino si vede fare una multa reagisce male…se “via libera” deve essere che sia per tutti.
Ah benedetti siano i cellulari moderni! Ormai queste cose non sfuggono più. Dalla targa non sarebbe possibile risalire a chi era assegnato quel furgone in quel giorno a quell’ora? Chiediamo a Serafino e vediamo se anche questo è un compromesso?
piu che “pillola”, direi l’ennesima “supposta”….
Ma come si fa a continuare cosi’?
Non esiste nessun rimedio a questo schifo? Perche’ nessuno fa niente contro chi ruba lo stipendio in Italia?
oggi 25/09/10 ore 11.30 via glauco a mondello , senza un’ombra di un auto , una vettura della polizia muncipale posteggiata con una coppia di vigili,un uomo e una donna, all’interno che parlottavano.Che servizio era? Ho una foto fatta con il cell che vorrei allegare per testimonianza solo che non so come fare. Beati loro che nessuno li controlla!
@admin: perchè non avviamo una raccolta e quindi una galleria con tutte queste belle foto?
@Luca, non esagererei a parlare di stipendio rubato, o meglio generalizzare sull’argomento.
Di fatti come scritto in altri precedenti post dello stesso argomento, ci sono senz’altro vigili che si adoperano per quanto possibile nel loro lavoro.Ricordo per esempio i due motociclisti che ci hanno scortato durante la pedalata liberty della scorsa settimana, fra mille difficoltà in mezzo al traffico.Questo per farne un esempio.
Certo però che non si può negare l’esistenza di alcuni episodi e/o scene che lasciano sicuramente a desiderare (o stupiti).In una città normale non dovrebbero accadere
ho una raccolta di fotografie simili…. quando mi capita di assistere le scatto… ma poi non so che farne…. 🙁
a questo proposito… l’abusivismo si potrebbe combattere anche con l’aiuto di “Street view”!
Palermo: “Controllo del territorio”
http://capitanjack.myblog.it/archive/2010/08/05/palermo-controllo-del-territorio.html